Non c’è un centro di ricerca sulla piattaforma eToro

Non c’è un centro di ricerca sulla piattaforma eToro. È possibile immergersi nelle caratteristiche specifiche di ogni criptovaluta disponibile, compresi i grafici e alcune analisi tecniche, sul sito web. Il News feed consiste in post di altri utenti di eToro e notizie da https://www.indexuniverse.eu/it/etoro/. Se clicchi su Aiuto e poi su Notizie e Analisi, si apre una nuova scheda con una serie di post un po‘ disorganizzati. Non ci sono screeners o generatori di idee di trading.

Analisi di portafoglio

Non c’è molta analisi di portafoglio sulla piattaforma. Cliccando su Portfolio si visualizzano le tue partecipazioni attuali e la variazione di valore da quando hai aperto la posizione. Puoi riorganizzare le colonne disponibili nell’elenco del portafoglio, o sostituirne una con „Net Invested“ o „Fees“ se vuoi, ma la personalizzazione è molto limitata. Se clicchi sul tuo (o su qualsiasi altro) nome utente, vedrai alcune statistiche sulla redditività del trading.

Educazione

Gli strumenti di formazione sono sul lato leggero per i clienti statunitensi. Se clicchi su Help Center nel menu a discesa Azienda, troverai una pagina organizzata per argomento dove puoi sfogliare i materiali educativi sul tuo conto eToro, investimenti e trading, portafoglio eToro, depositi e prelievi, e altro. Puoi anche fare una ricerca generale sulla home page del sito „The Complete Guide to Fintech“. Vale la pena di leggere il capitolo che descrive come funzionano i Copy Portfolios di eToro se sei interessato a seguire altri trader.

Per i clienti al di fuori degli Stati Uniti, ci sono webinar settimanali offerti che vanno oltre le basi del trading di azioni, valute e criptovalute. Questo link al webinar non esiste nella versione statunitense del sito, ma è possibile iscriversi per guardare una delle registrazioni on-demand. I clienti non statunitensi possono anche accedere al Media Center di eToro sotto la scheda Azienda, che offre guide, podcast, video tutorial e un blog.

Servizio clienti
I conti sotto i 5.000 dollari possono accedere all’assistenza online e, in caso di problemi, inviare un ticket al servizio clienti di eToro. È possibile chattare con un agente dal vivo una volta individuato il link azzurro al servizio di chat. Ai membri di vari livelli del Club di eToro, che entrano in gioco quando si ha un saldo di 5.000 dollari o superiore, viene assegnato un account manager dedicato. Gli account con $25.000 o più, al livello Platinum Club o superiore, ottengono vantaggi che includono un’assistenza clienti prioritaria. Dal momento che il livello regolare di assistenza clienti può richiedere fino a 14 giorni per ottenere una risposta, il servizio prioritario è apprezzato.

Si noti che il supporto telefonico non è disponibile (tranne che in Australia), e non c’è supporto live per i broker. La chat online è disponibile dalla pagina del servizio clienti.

Sicurezza

Ingresso biometrico abilitato per le applicazioni mobili
Nessuna assicurazione SIPC in eccesso (una volta che il trading di azioni è abilitato negli Stati Uniti)
Registrato a Cipro
Il nostro verdetto
eToro offre ai nuovi arrivati al trading di criptovalute una piattaforma attraente che è notevolmente facile da usare, fino a quando non hai bisogno di aiuto. Le offerte di ricerca sono leggere; dovrai scavare un po‘ e generare molte nuove schede del browser per accedere all’istruzione disponibile.

È un’esperienza molto diversa per i clienti con sede negli Stati Uniti rispetto a quelli al di fuori degli Stati Uniti, che possono scambiare classi di attività aggiuntive e azioni da 15 paesi. La capacità di trasferire le cripto partecipazioni a un portafoglio esterno è relativamente rara e può interessare gli investitori che vogliono utilizzare le loro partecipazioni in Bitcoin per usi diversi dal trading.

Gareggia senza rischi con 100.000 dollari in contanti virtuali
Metti alla prova le tue abilità di trading con il nostro simulatore di azioni GRATUITO. Gareggia con migliaia di trader di Investopedia e fatti strada verso la vetta! Presenta le tue operazioni in un ambiente virtuale prima di iniziare a rischiare il tuo denaro. Pratica le strategie di trading in modo che quando sarai pronto ad entrare nel mercato reale, avrai fatto la pratica di cui hai bisogno. Prova il nostro simulatore di azioni oggi >>.

admin

http:

View more posts from this author